Seleziona la tua lingua

Bartoli spa protagonista di “XXI Secolo”, su Rai Uno

24 gennaio 2024

“Politiche sociali e del lavoro, l’impatto dell’intelligenza artificiale e transizione digitale ed ecologica”

Questo il tema della puntata di “XXI Secolo” il programma di Rai Uno condotto da Alessandro Giorgino, durante la quale abbiamo avuto l’onore di essere rappresentati dal nostro presidente, Giorgio Bartoli.

La trasmissione ha offerto uno spazio prezioso per discutere temi cruciali che riguardano il futuro del nostro pianeta e delle nostre comunità. In particolare, abbiamo affrontato il tema della transizione ecologica e di come le aziende possono e debbano rispondere alle sfide ambientali attuali.

Il presidente ha avuto l’opportunità di condividere con il pubblico ciò che Bartoli Spa sta facendo per contribuire a questa transizione. Attraverso una serie di iniziative e strategie, stiamo lavorando attivamente per ridurre il nostro impatto ambientale e promuovere pratiche sostenibili in tutti gli aspetti delle nostre operazioni.

Dalla riduzione delle emissioni di carbonio alla promozione dell’efficienza energetica, dalle politiche di gestione dei rifiuti al supporto alla filiera di approvvigionamento sostenibile, stiamo adottando misure concrete per proteggere il nostro pianeta e le generazioni future.

Se non avete avuto l’opportunità di guardare la trasmissione, vi invitiamo a farlo cliccando sul pulsante qua sotto.

[ Si parla di Bartoli spa al minuto 50:45 ]

Slide
Disciplinare Ambientale

Abbiamo deciso di redigere un documento che ci permettesse di condividere con i nostri stakeholder l'impegno che da sempre contraddistingue il lavoro della nostra azienda.

Powered by Prismanet.com