Monitoraggio ambientale di processo e di prodotto
Sicurezza certificata
PRSL(Product restricted substances list)
MRSL (Manufacturing restricted subtances list)
I laboratori accreditati a livello mondiale, “INTERTEK“ eseguono test periodici sui nostri prodotti e sulle nostre materie prime per verificare la conformità ai limiti più stringenti delle PRSL e MRSL richiesti dai brand internazionali.
Questi capitolati, che restringono la presenza di sostanze pericolose, sui prodotti e nei processi produttivi sono in genere più restrittivi degli stessi regolamenti e delle norme di enti e stati.
Tutto ciò al fine di offrire prodotti sicuri per la filiera e per i consumatori finali. I risultati dei test sono disponibili su richiesta.
Una garanzia di salute e
protezione per tutti
Piano RSL compliance con INTERTEK dal 2015 per il monitoraggio chimico delle materie prime e della produzione per offrire prodotti sicuri alla filiera.
In collaborazione con Intertek® sottoponiamo a costanti verifiche le ns. materie prime e i ns. prodotti finiti, così come il ciclo delle acque.
Nell’arco degli ultimi 9 anni, abbiamo realizzato con Intertek® oltre 5000 test finalizzati al monitoraggio chimico delle materie prime e del processo produttivo, al fine di assicurare la sicurezza dei nostri prodotti per l’intera filiera.
Monitoraggi chimici su materie prime, materiali prodotto finito e ciclo delle acque Conformi a RSL (Restricted Substances List)
INVIA LA TUA RICHIESTA
Richiedi i risultati dei test
Compila il form e ricevi direttamente nella tua casella di posta
i risultati dei test effettuati da Bartoli spa.